Chiamaci: +39 09045945

Dal Lunedi al Sabato
dalle 7 alle 22

Dove Siamo:

Via Garibaldi, 298
98121 Messina (ME) Italia
Cena anteprima con il menu che la Nazionale Italiana Cuochi presenterà ai Mondiali di Cucina

Cena anteprima con il menu che la Nazionale Italiana Cuochi presenterà ai Mondiali di Cucina

La Nazionale Italiana Cuochi ha scelto Messina ed il nostro pane per provare il menu che presenterà ai Mondiali di Cucina!
Il 30 ottobre, presso la sala ricevimenti MOON FLOWER di Monforte Marina, si terrà quello che si può definire l'evento dell'anno, l'occasione irripetibile, per assistere all'intera preparazione, fin dalle ore 15 della cena che offrirà in anteprima il menù che verrà presentato ai Mondiali di Cucina.

Potremo seguire il lavoro degli chef grazie ad un maxi schermo che ne carpirà ogni movimento, sarà occasione di formazione e confronto con chi ha raggiunto i più alti livelli in cucina, tanto da rappresentarci nel mondo.

Presentare il Training Culinary World Cup 2018 soltanto come una cena è molto riduttivo e non rende merito a tutti coloro che stanno impegnando per la riuscita dell’evento.
L'Associazione Provinciale Cuochi Messina ci lavora da mesi. Inizieremo con un magnifico aperitivo realizzato dagli chef Franco Agliolo, Francesco Arena, Lucio Bernardi, Riccardo Rizzo, Salvatore Armeli Moccia e Giuseppe Geraci.
La cena sarà accompagnata dalle sicilianissime creazioni di arte panaria di Natale Laganà e si concluderà in dolcezza con le prelibatezze di Lillo Freni.
All’ esclusiva serata saranno presenti anche ospiti illustri e rappresentanti della stampa regionale e nazionale. Affrettati a prenotare, se vuoi essere protagonista di una serata senza precedenti e non dover invece rimpiangere di non esserci stato! Ti aspettiamo.

per info: 3463622093 o cuochimessina@virgilio.it