Chiamaci: +39 09045945

Dal Lunedi al Sabato
dalle 7 alle 22

Dove Siamo:

Via Garibaldi, 298
98121 Messina (ME) Italia

Esperienza, tradizione & innovazione

Dal 1968, una storia ricca di esperienza

La tradizione del Panificio Laganà nasce nel 1968 grazie alla grande passione di Giuseppe Laganà.
Da sempre, in casa Laganà, la lavorazione del pane viene intesa come una filosofia di vita e così tramandata da padre in figlio con la prosecuzione dei figli Natale e Consolata.

Il Panificio Laganà si dedica alla produzione del pane e di tutti i prodotti con cura meticolosa verso ogni passaggio: dalla ricerca di materie prime eccellenti, ad un accurato rispetto dei tempi naturali di lievitazione, fino ad un’attenzione particolare della giusta temperatura dell’impasto. Un controllo costante all’intero ciclo di preparazione garantisce così la realizzazione di un prodotto sempre fresco ed impeccabile mantenendo inalterato l’alto valore nutrizionale.

La famiglia Laganà, spinta da questa scrupolosa attenzione, si proietta verso un rinnovamento costante affidandosi anche a macchinari sempre più all’avanguardia, controllati e seguiti costantemente dalla propria esperienza al fine di mantenere inalterata la tradizionale qualità del prodotto. Infine, locali sempre più ampi ed accurati creano un’atmosfera ideale ed accogliente.

I nostri locali

Il Panificio Laganà, da sempre all’avanguardia sul campo dell’innovazione tecnologica, vanta dei laboratori attrezzati in continua evoluzione.

Particolare attenzione viene dedicata all’igiene ed alla corretta manutenzione dei macchinari; tutti i locali sono sottoposti alle ferree regole del sistema HACCP.

Il percorso di lavorazione del pane gestito con i metodi tradizionali è oggi coadiuvato anche dall’aiuto di impianti tecnologici di ultimissima generazione.